Meeting

La nostra esperienza al vostro servizio​

L’Hotel Ascona è un punto di riferimento importante per meeting ed eventi aziendali, grazie all’ampia scelta di sale, ai servizi annessi e alla posizione strategica della struttura, comoda da raggiungere in auto dai principali aeroporti svizzeri e italiani, ma anche dalla stazione ferroviaria di Locarno grazie al nostro servizio navetta, disponibile su richiesta.

Il nostro Centro Congressi offre 4 sale, che ben si prestano a convegni e riunioni sia in presenza sia ibridi.

Siamo lieti di offrivi un supporto organizzativo di alto livello e di mettervi a disposizione le più moderne tecnologie per far sì che il vostro sia un evento di successo.

La discrezione e la professionalità del nostro staff vi garantiranno massima precisione e una perfetta organizzazione anche degli aspetti più complessi.

Per pernottamenti di gruppi di 15 persone, le sale meeting con accesso al giardino privato sono incluse nel prezzo del soggiorno e potranno essere utilizzate senza ulteriori costi aggiuntivi.

Plenum – 174 m2​

Una delle nostre sale più grandi, con possibilità di modulazione in due ambienti indipendenti

DATI TECNICI DELLA SALA​

CAPACITÀ E ALLESTIMENTO

Concerto: 230 persone

Seminario: 160 persone

Banchetto: 160 persone

Ricevimenti: 180 persone

Sala grande – 108 m2​

Tutto lo spazio necessario​ alle vostre esigenze

DATI TECNICI DELLA SALA​

CAPACITÀ E ALLESTIMENTO

Concerto: 150 persone

Seminario: 120 persone

Banchetto: 120 persone

Ricevimenti: 150 persone

Sala piccola – 66 m2​

Sala per piccoli convegni, meeting, colloqui o uso ufficio​.

DATI TECNICI DELLA SALA​

CAPACITÀ E ALLESTIMENTO

Concerto: 50 persone

Seminario: 25 persone

Banchetto: 25 persone

Ricevimenti: 10 persone

Grotta – 52 m2​

Sala molto suggestiva per piccoli meeting, colloqui o uso ufficio​

DATI TECNICI DELLA SALA​

CAPACITÀ E ALLESTIMENTO

Concerto: 60 persone

Seminario: 40 persone

Banchetto: 40 persone

Ricevimenti: 70 persone

I nostri servizi per il business

  • ● 4 sale multimediali insonorizzate e oscurabili​
  • ● Pacchetto Business: Sala + pernottamento in Hotel​
  • ● Servizio navetta dalla Stazione di Locarno (su richiesta)​
  • ● Wi-Fi ad uso esclusivo delle sale​
  • ● Aria condizionata​
  • ● Impianto audio & video di ultima generazione​
  • ● Proiettore​
  • ● Palco​
  • ● Servizio di traduzione simultanea​
  • ● Ampio parcheggio con ricarica auto elettriche​
  • ● Accesso per disabili​
  • ● Disposizione tavoli e allestimenti secondo le esigenze​
  • ● Materiali di cancelleria ​
  • ● Possibilità di Welcome Desk dedicato​
  • ● Servizio catering per cene e rinfreschi​
  • ● Servizio di assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento​
  • ● Attività coordinate: percorso-vita, team building, gite in battello e valli, cene nei Grotti, e programmi sportivi con istruttori professionisti.​
Close