Meeting
La nostra esperienza al vostro servizio
L’Hotel Ascona è un punto di riferimento importante per meeting ed eventi aziendali, grazie all’ampia scelta di sale, ai servizi annessi e alla posizione strategica della struttura, comoda da raggiungere in auto dai principali aeroporti svizzeri e italiani, ma anche dalla stazione ferroviaria di Locarno grazie al nostro servizio navetta, disponibile su richiesta.
Il nostro Centro Congressi offre 4 sale, che ben si prestano a convegni e riunioni sia in presenza sia ibridi.
Siamo lieti di offrivi un supporto organizzativo di alto livello e di mettervi a disposizione le più moderne tecnologie per far sì che il vostro sia un evento di successo.
La discrezione e la professionalità del nostro staff vi garantiranno massima precisione e una perfetta organizzazione anche degli aspetti più complessi.
Per pernottamenti di gruppi di 15 persone, le sale meeting con accesso al giardino privato sono incluse nel prezzo del soggiorno e potranno essere utilizzate senza ulteriori costi aggiuntivi.
Plenum – 174 m2
Una delle nostre sale più grandi, con possibilità di modulazione in due ambienti indipendenti
DATI TECNICI DELLA SALA
- Capacità max: 230 persone
- Altezza: 2,70 m
- N° ingressi: 3
- Luce naturale: sì
- Palco
- Microfono
- Proiettore
- TV-Video
- Traduzione simultanea
- Wi-Fi ad uso esclusivo
CAPACITÀ E ALLESTIMENTO
Concerto: 230 persone
Seminario: 160 persone
Banchetto: 160 persone
Ricevimenti: 180 persone
Sala grande – 108 m2
Tutto lo spazio necessario alle vostre esigenze
DATI TECNICI DELLA SALA
- Capacità max: 50 persone
- Altezza: 2,70 m
- N° ingressi: 2
- Luce naturale: sì
- Palco
- Microfono
- Proiettore
- TV-Video
- Traduzione simultanea
- Wi-Fi ad uso esclusivo
CAPACITÀ E ALLESTIMENTO
Concerto: 150 persone
Seminario: 120 persone
Banchetto: 120 persone
Ricevimenti: 150 persone
Sala piccola – 66 m2
Sala per piccoli convegni, meeting, colloqui o uso ufficio.
DATI TECNICI DELLA SALA
- Capacità max: 50 persone
- Altezza: 2,70 m
- N° ingressi: 2
- Luce naturale: sì
- Palco
- Microfono
- Proiettore
- TV-Video
- Traduzione simultanea
- Wi-Fi ad uso esclusivo
CAPACITÀ E ALLESTIMENTO
Concerto: 50 persone
Seminario: 25 persone
Banchetto: 25 persone
Ricevimenti: 10 persone
Grotta – 52 m2
Sala molto suggestiva per piccoli meeting, colloqui o uso ufficio
DATI TECNICI DELLA SALA
- Capacità max: 70 persone
- Altezza: 2,70 m
- N° ingressi: 1
- Luce naturale: sì
- Palco
- Proiettore
- Traduzione simultanea
- Wi-Fi ad uso esclusivo
CAPACITÀ E ALLESTIMENTO
Concerto: 60 persone
Seminario: 40 persone
Banchetto: 40 persone
Ricevimenti: 70 persone
I nostri servizi per il business
- ● 4 sale multimediali insonorizzate e oscurabili
- ● Pacchetto Business: Sala + pernottamento in Hotel
- ● Servizio navetta dalla Stazione di Locarno (su richiesta)
- ● Wi-Fi ad uso esclusivo delle sale
- ● Aria condizionata
- ● Impianto audio & video di ultima generazione
- ● Proiettore
- ● Palco
- ● Servizio di traduzione simultanea
- ● Ampio parcheggio con ricarica auto elettriche
- ● Accesso per disabili
- ● Disposizione tavoli e allestimenti secondo le esigenze
- ● Materiali di cancelleria
- ● Possibilità di Welcome Desk dedicato
- ● Servizio catering per cene e rinfreschi
- ● Servizio di assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento
- ● Attività coordinate: percorso-vita, team building, gite in battello e valli, cene nei Grotti, e programmi sportivi con istruttori professionisti.